Ho visto che ci sono tanti fan del gioco Real Racing 3 che vorrebbero rimuovere la pubblicità. Ebbene, per farlo definitivamente dovete fare almeno un acquisto in-app, ma nel frattempo vi lascio un piccolo hint per evitarla: giocate offline!
giovedì 12 febbraio 2015
REAL RACING 3 SFIDA PER OTTENERE LA CAYMAN GRATIS
Real Racing 3 propone in questi giorni una serie di sfide per promuovere il lancio della nuova Porsche Cayman. Tra queste sfide, una non è chiara nello spiegare il da farsi. Dice qualcosa tipo: "Completa il giro al contrario e batti l'avversario".
Io mi ci sono arenato a lungo, non capendo il da farsi. La confusione mi era sorta perché incrociavo l'avversario in prossimità di una linea d'arrivo che pensavo fosse quella giusta, invece no. Bisogna ancora proseguire dopo aver incrociato l'avversario perché c'è ancora mezza pista da fare fino al arrivo. Insomma, sembra che il depistaggio abbia luogo perché uno penserebbe di incontrare l'avversario vicino all'arrivo, invece lo si incontra molto prima.
Insomma, alla partenza bisogna dare il giro e proseguire anche se il gioco segnala contromano. Infine non bisogna pensare che alla prima linea di partenza sia finita ma bisogna continuare a girare anche superata quella e anche se si incrocia l'avversario. Dopo ancora un po' di curve si arriverà alla fine vera e propria della gara.
La spiegazione della gara scarsa e il segno contromano nonostante la disposizione disorientano, ma alla fine è una sfida piuttosto facile.
Guardate anche gli altri articoli di Real Racing 3 sul blog.