giovedì 31 dicembre 2015

SERVIZIO AMAZON PRIME E AMAZON.IT

Ebben sì, amaramente mi tocca scrivere del suddetto fornitore...

Giorni fai trascorsi ore compilado un'ordine scegliendo accuratamente tra gli articoli che avessero consegna garantita il 31 dicembre.

Avete indovinato. L'ordine non è arrivato.

A parte il fatto che ho trascorso 1/4 d'ora o più cercando il modo di contattare il loro servizio cliente, alla fine non hanno potuto fare niente se non elargirmi un buono da 5€ che non ho ancora visto.

Pertanto, se dovete fare affidamento sulla consegna puntuale Amazon, NON FATELO. Almeno, questo è il mio consiglio. Non è la prima volta che mi capita. Mi è già successo un altro paio di volte.

Ho menzionato prima che ho fatto difficoltà a contattare il servizio clienti. Mi riferivo al fatto che per effettivamente poter scriversi o sentirsi al telefono bisogna seguire un percorso tutt'altro che intuitivo.

CLICCARE "AIUTO" IN ALTO

IN FONDO CLICCARE "ULTERIORI INFORMAZIONI"

SUBITO A FIANCO CLICCARE "CONTATTACI"

Voi penserete... Massì... Si passerà ovviamente dall'ordine per avere notizie in merito o fare un reclamo... INVECE NO! Con questa logica non farete altro che rimbalzare contro un muro di gomma. Dovete seguire un certo percorso tortuoso per presentare il reclamo. UNA COINCIDENZA?! Chissà...

Maledetti!

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