martedì 17 maggio 2016

GTA VICE CITY: MESSING WITH THE MAN

Giocando a vice city ho trovato un modo piuttosto semplice di passare la missione messing with the man senza troppe complicazioni. In giro per internet avevo trovato soluzioni come prendere il carroarmato con un elaborato piano, oppure per esempio sparare a un veicolo gia esploso (funziona solo per la ps2 a quanto pare).

La missione sarebbe la seconda dei motociclisti, dopo quella della corsa.

Il mio metodo è semplice. Uno dei modi più efficace di far alzare l'indicatore del caos sarebbe girare con il chopper subito fuori il bar sparando con la mitraglietta ai veicoli per farli esplodere. Fin qui, tutto bene. L'ho letto su internet. Però ci vorrebbero la mitraglietta e un bel po di colpi (io con ca. 300 l'ho completata).  la mitraglitta si può trovare sulla stessa strada del bar, ma un pelino più in su, sulla curva, andando verso downtown. in quell angolo, sotto la scala, si trova la mitraglietta. Ma, solo una non basta.Allora per prenderla più volte si può comprare la casupola subito sopra, salendo le scale, che costa solo 1400$ (verrà utile anche per salvare appena completata la missione e scappare agli sbirri, infatti le stelline non scenderanno come nelle altre missioni). Così, salvando e riscendendo a prendere la mitraglietta più volte si possono accumulare colpi senza spendere soldi per comprarli.

Nessun commento:

Posta un commento